Cuscino arredo decorativo classico elegante shabby chic avorio fatto a mano made in Italy

55,00 €
Tasse incluse

Il cuscino arredo damasco avorio disegno stilizzato a fiocchetti con delicatissimo cordoncino in tinta  romantico ed elegante in perfetto stile shabby chic. Sfoderabile e fornito con imbottitura.

Colore
Dimensioni
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Transazioni 100% sicure Transazioni 100% sicure
  • Consegna in 2-3 giorni lavorativi Consegna in 2-3 giorni lavorativi
  • Reso gratuito entro 14 giorni Reso gratuito entro 14 giorni

Lavorazione artigianale - made in Italy 

Il cuscino arredo damasco avorio disegno stilizzato a fiocchetti è un elegante e romantico accessorio  d’arredo che valorizza con gusto e stile ambienti e arredi. Valorizzato da un bordo in merletto di tulle ricamato, questo cuscino troverà posto facilmente sia in un ambiente classico che romantico, sobrio e raffinato, completa o rinnova l’arredo rievocando atmosfere eteree e senza tempo.

Lo stile barocco del damasco incontra il romanticismo dei merletti tipico dello stile shabby chic.

Realizzato sia sul davanti che sul retro in tessuto damasco avorio con disegno stilizzato a fiocchetti rifinito lungo tutto il perimetro da un delicatissimo cordoncino in tinta, chiusura con cerniera a scomparsa. Il damasco è un tessuto prezioso e molto delicato,viene tessuto usando seta su appositi telai, monocromatico, la luce riflessa sulla trama e l’ordito rende visibili i disegni

Il cuscino arredo damasco avorio con merletto è confezionato con eleganza e accuratezza. La confezione comprende n 1 federa arredo e n. 1 imbottitura 100% poliammide e 100% poliestere.

 Trattandosi di un articolo artigianale, potrebbe presentare piccole imperfezioni, che caratterizzano il lavoro eseguito a mano senza l’ausilio di mezzi industriali. Questa peculiarità non deve essere considerata un difetto ma una caratteristica del manufatto stesso.

Indicazione di lavaggio: il cuscino arredo damasco avorio è molto delicato, va lavato a bassa temperatura ( 30°), far asciugare in modo che non si deformi, su un piano orizzontale; la stiratura, va eseguita con il tessuto ancora umido, dal rovescio e usando un panno fra il damasco e la piastra del ferro da stiro. 

cudma2001

Scheda tecnica

Tessuto
damasco di seta

Potrebbe anche piacerti