Cuscino arredo decorativo shabby chic damasco con doppio bordo fatto a mano made in Italy

45,00 €
Tasse incluse

Lo stile barocco del damasco incontra il romanticismo dello stile shabby chic. Il cuscino è sfoderabile e fornito con imbottitura.

Dimensioni
Quantità

  • Transazioni 100% sicure Transazioni 100% sicure
  • Consegna in 2-3 giorni lavorativi Consegna in 2-3 giorni lavorativi
  • Reso gratuito entro 14 giorni Reso gratuito entro 14 giorni

Lavorazione artigianale - made in Italy 

Il cuscino arredo damasco avorio con merletto macramè è un elegante e romantico accessorio  d’arredo che valorizza con gusto e stile ambienti e arredi.

Lo stile barocco del damasco incontra il romanticismo dei merletti tipico dello stile shabby chic.

Realizzato in tessuto arredo damasco da ambedue i lati, rifinito con bordino in raso in tinta, impreziosito sul davanti da un'applicazione laterale in merletto macramè, chiusura con cerniera a scomparsa. Il damasco è un tessuto prezioso e molto delicato,viene tessuto usando seta su appositi telai, monocromatico, la luce riflessa sulla trama e l’ordito rende visibili i disegni

Il cuscino arredo damasco avorio con merletto è confezionato con eleganza e accuratezza. La confezione comprende n 1 federa arredo e n. 1 imbottitura 100% poliammide e 100% poliestere.

 Trattandosi di un articolo artigianale, potrebbe presentare piccole imperfezioni, che caratterizzano il lavoro eseguito a mano senza l’ausilio di mezzi industriali. Questa peculiarità non deve essere considerata un difetto ma una caratteristica del manufatto stesso.

Indicazione di lavaggio: il cuscino arredo damasco avorio è molto delicato, va lavato a bassa temperatura ( 30°), far asciugare in modo che non si deformi, su un piano orizzontale; la stiratura, va eseguita dal rovescio.

cudmavorio01

Scheda tecnica

Tessuto
damasco di seta
Applicazioni
Merletto macramé

Potrebbe anche piacerti