• Nuovo

Cuscino arredo jacquard champagne e cipria con cipolline rosa antico

40,00 €
Tasse incluse

Il cuscino arredo jacquard rosa cipria cm 40x40, è un elegante e raffinato complemento d’arredo. Sfoderabile con cerniera, fornito con imbottitura.

Colore
Dimensioni
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Transazioni 100% sicure Transazioni 100% sicure
  • Consegna in 2-3 giorni lavorativi Consegna in 2-3 giorni lavorativi
  • Reso gratuito entro 14 giorni Reso gratuito entro 14 giorni

Lavorazione artigianale - made in italy

Il cuscino arredo jacquard champagne e rosa cipria con motivi barocchi e floreali è un elegante complemento d’arredo che impreziosisce con gusto e stile ambienti classici come salotti e camere da letto.

Il cuscino arredo champagne rosa cipria con cipolline  dona eleganza e unicità anche ai  piccoli angoli della casa. La palette dei colori del cuscino, delicata ed elegante, comprende toni neutri e tenui  a cui si affiancano sfumature più intense e profonde.

Descrizione: Il cuscino è realizzato con  fasce tessuto jacquard  e raso di cotone sul lato anteriore e arricchito da cipolline in rosa antico, sul retro è realizzato in tessuto d'arredo raso di cotone color rosa cipria.

I tessuti sono rigorosamente selezionati, impreziositi da una lavorazione raffinata e rifiniti con passamaneria a cipolline. 

Il cuscino arredo champagne e cipria con cipolline è confezionato con eleganza e accuratezza. La confezione comprende n 1 fodera e n 1 imbottitura. 

Trattandosi di un articolo realizzato a mano, potrebbe presentare piccole imperfezioni, che caratterizzano il lavoro eseguito a mano senza l’ausilio di mezzi industriali. Questa peculiarità non deve essere considerata un difetto ma una caratteristica del manufatto stesso.

Indicazioni di lavaggio: il cuscino arredo champagne e cipria  è molto delicato, si consiglia il lavaggio a bassa temperatura ( max 30°), far asciugare in modo che non si deformi, possibilmente su un piano orizzontale; la stiratura, va eseguita con il tessuto ancora umido, dal rovescio e usando un panno fra il damasco e la piastra del ferro da stiro.

cu001daro2003
2 Articoli

Scheda tecnica

Tessuto
raso di cotone
Applicazioni
Passamaneria a cipolline

Potrebbe anche piacerti